Comprare casa (e senza mutuo)

Visto che, decisamente, non posso permettermi una casa mia (almeno per ora) allora perchè non aderire all’ultima fesseria prodotta dal www?
Su InternetMap potrete acquistare una casetta virtuale associata al vostro sito/blog che verrà tirata su mattone dopo mattone in base ai referrer (ossia in base a quanti click partono dal vostro blog verso InternetMap), o in base ai dollari che sborsate (per quelli a cui conviene buttare i soldi in questo modo). Servono 25 referrer (ossia 25 click) per ultimare la costruzione base.

Per i blog è stato istituito uno speciale stato chiamato (che fantasia) Blogland, tutte le casette virtuali associate ad un blog finiranno quindi sul suolo di questo staterello dell’etere.

Ho “comprato” casa anche io da quelle parti, anzi, se volete aiutarmi a tirarla su, cliccate sul link qui sotto, in fondo che vi costa? (prometto di aiutare chiunque abbia una casa su InternetMap, basta che lasciate un commento con il link)

Internet Map

Inutile dire che ad attirarmi è stata soprattutto la grafica pixelart isometrica.

Bhe che aspettate quindi, se anche voi vi annoiate, possedete un sito o un blog, correte ad accaparrarvi il vostro lotto di terreno

  1. cliccato 😀

  2. grazie! forza ragazzi che formiamo una colonia…

  3. cliccai 😀

  4. cliccato 🙂

  5. Grazie!

  6. Vai, sei riuscito a comprar casa?

  7. @samuele: non ancora credo, è un po’ che non controllo, sono molto impegnato al momento…

Lascia un commento